Nella vita ci vuole culo. Si sa.

Taglio subito cortissimo omettendo varie cazzate da papà americani dei film circa la necessità delle motivazioni, arrivando subito al nocciolo della situa: CERTA GENTE HA AVUTO UN CULO DELLA MADONNA.

Tra questi potremmo citare ad esempio Piersi, che ha il papà ricco e la moglie discretamente carina, però è fuori dal nostro budget, quindi ci concentriamo su chi a Milano ha fatto il cash perchè si è trovato la piazza dei raga fuori dalla porta senza particolari meriti socialcred.



1 - IL MOM.

Eh vabbè dai, questo è d'obbligo. 

Aveva il parchetto di fronte e gli zii che vendevano le birre di contrabbando a prezzi popolari, la situa si faceva in un secondo, però alla fine, diciamocelo, il Mom non aveva un cazzo.
Ah no, aspe aspe, aveva il Kebabbaro di fronte.

2 - IL BAR PICCHIO.

Qui il merito è indubbiamente di Myss Keta che ha fatto scalare a Porta Venezia le classifiche di zona social, ma soprattutto al fornaio pugliese che c'è di fronte al bar. Il venerdì fa i panzerotti come li fanno a casa di Al Bano a 2 euri\cad. e se ci aggiungi € 1.20 (i prezzi indicati potrebbero subire variazioni) ti pigli pure la moretti in lattina.

Paolone ha lasciato la bottega come era una volta, i prezzi invece li ha adeguati all'indice Nikkei di Tokyo e ti scavalla 2.50 € per una Peroni da 33. 
Ai raga però piace lo stesso, e fanno bene. La gente ci sta e ci sono tanti marciapiedi dove farsi le foto da #situadamarciapiede

3 - IL LACERBA.

Lo scrivo subito prima che poi mi trovo Arianna che mi insulta pesantemente. Il bere merita, quindi la piazza è legittima, però facendo una analisi clienti\costi, qualcosa non torna.
Il venerdì sera è pienissimo di sbarbatelli, oh il Lacerba costa, dove li pigliate i soldi? ah già, si, voi siete quelli che vanno al Berchet.

4 - SANTERIA TOSCANA (circonvalla).

Grandi premesse, poi ha smesso.

Strapopolato di gente arrivata a Milano l'altroieri e che già si atteggia a padrone della situa perchè magari lavora da We Are Social.

Se vi piacciono le sigarette elettroniche, le comitive di calabresi\siciliani\campani\pugliesi che ci credono, andateci subito.

Ugualmente se siete ancora tra gli uomini che indossano le giacche col pelo sul cappuccio.
Lì non vi sentirete a disagio. 

5 - ARCO DELLA PACE.

Perchè è una zona che da sempre mi sta sul cazzo. 

Mocassini, pantaloni fucsia, camicia aperta 3 bottoni. Roba da chi se la ride con le minchiate de
- il milanese imbruttito -

6 - RADETZKY

E  qui c'è poco da fare, bisogna ringraziare il grande estremo oriente in versione China Box.

La piazza si è fatta grazie a loro. Ah no, ci vive Nina Moric lì sopra.

Vabbè la fauna è quella di Corso Como, che è alla fine la stessa di Milano Marittima, che poi è quella che va a Formentera e ogni tanto a Courmayeur.

Vorrei accanirmi con tanti altri posti, ma sono troppo brutti.

Quelli fighi e con la situa extra invece non so se ve li dirò mai.
 


 




 
Reazioni: