Se proprio non avete di meglio da fare, ed avete una passione smodata per gli sfigati e per la gente vestita male (oltre ad un odio spasmodico verso il genere femminile), sappiate che oggi a Milano inizia la  - Milan Games Week - .

Una settimana dedicata a tutti quei ragazzi più fortunati di noi, che in gioventù potevano giocare quanto cazzo volevano alla Play senza che le loro madri gli piazzassero delle scenate alla Mario Merola, e per tutti quelli che commentano il Mondo circostante con parolone che spaziano dal saccente: CAPITAN OVVIO, alla megasmerdata - BAM! HEADSHOT -passando per - EPIC WIN\FAIL e l'immancabile POWA!.



IL DUNGEON (come lo chiamano loro, cioè la location ) è la fiera di piazzale Lotto, dove tra una crisi epilettica e l'altra potete andare a rigenerarvi nell'adicente McDonalds.

Ah, giove sera, c'è anche la serata ufficiale all'Hangar Bicocca, PUSSY LEVEL +100 , considerando che ci saranno anche le cosplayers.

Praticamente potreste trovare il clone di  Platinette che limona con  uno che assomiglia ad Aldo Busi e parla come Siri.

Sicuro di avervi convinti, vi linko il sito di questo eventone

GAMESWEEK2014


segui mammabuttalapasta
Reazioni: