Garibaldi è morto da un pezzo, e corso Garibaldi pure da quando ci hanno aperto il The Club.

L'Italia però rimane il Paese delle rivoluzioni, che con il passare degli anni diventano sempre più moderne e meno sanguinose.

Una volta infatti c'erano mille sbattoni da fare, tipo incattivirsi con il prossimo e venire per forza alle mani; ma grazie alla tecnologia oggi chiunque può essere un rivoluzionario di successo, anche se porta gli occhiali, non c'è infatti alcun pericolo che qualcuno glieli rompa con una testata in faccia.

Oggi essere rivoluzionari è facile, basta avere un account Facebook e condividere a nastro foto dalla forte carica emotiva tipo: SE VUOI FERMARE LA GUERRA CIVILE IN SIERRA LEONE, CLIKKA MI PIACE E CONDIVIDI.

sempre su facebook inoltre è possibile firmare le petizioni di change. org, un sito veramente talebano che secondo le stime del suo fondatore ha visto accolte le richieste di circa 15 milioni di firmatari.
Tra le petizioni più importanti ricordiamo quella indirizzata a Carlo Cracco: Fai di Hell's Kitchen un programma di cucina sostenibile.

INSOMMA: RIVOLUZIONE PER TUTTI I BUDGETS E TUTTI I QUOZIENTI INTELLETTIVI.

Facebook però è troppo pacco, e pure la storia di condividere i link sembra roba da babbetti del Collettivo del Liceo, poi sai, ho studiato Coreografia in Brera, il linguaggio del corpo è fenomenale.
la migliore arma per farsi vedere dai potenti e combattere i chiacchieroni che vogliono fare le rivoluzioni solo a voce diventa quindi il Flashmob.

Il Flashmob è una roba veramente pettinata, alla quale puoi partecipare però solo se sei bello, magro e atletico.
Consiste in tanti piccoli Kledi e in tante donne, tutte dai capelli a caschetto tipo fantaghirò, di estrazione sociale medioborghese che fanno cose a caso pensando di salvare il Mondo, ma in realtà sembrano una ONLUS numerosa che porta i ragazzi meno fortunati a visitare le piazze d'Italia.

In un periodo di bassa prosperità come questo sono quindi a disposizione 2 forti strumenti di coesione sociale e coinvolgimento politico per tutti, in grado di mandare a casa quelli che da 40 e più anni ci stanno inculando di giorno in giorno.

PERCHE' ESSERE UNA PERSONA PENSANTE E INCAZZATA QUANDO PUOI FARLO BENISSIMO DA CASA SENZA SUDARE?
 

Oggi è stato approvata la Legge che prevede l'aumento dell'Iva al 22%. 
Se Nn C StAi CLikKa MiPiAcE e CoNdIvIdI.

AH NO STASERA Ciè LA CIEMPSON LIGG. MAGARI DOMANI EH.

Reazioni: